Curiosità

Chi sono i bodybuilder Tren Twins? Nomi reali, vita privata e altro

Conoscete i Tren Twins, Christian e Mike Gaiera? Questi gemelli stanno facendo impazzire il mondo del fitness sui social. Da TikTok a YouTube, hanno conquistato milioni di follower con i loro allenamenti pesanti e collaborazioni con giganti del fitness.

13 Gennaio 2024
gemelli tren twins
Condividi

I Tren Twins, Christian e Mike Gaiera, due ragazzi del 2001 che stanno spaccando nel mondo del fitness sui social.

Questi due gemelli hanno fatto breccia nel settore grazie ai loro allenamenti pesanti e ai video su YouTube che la gente adora guardare. Il top? Una collaborazione con Larry Wheels, un altro mostro del bodybuilding. Hanno fatto una sessione sulla panca con alzate laterali, e quel video ha fatto il botto con oltre 2 milioni di visualizzazioni e tanti commenti positivi a fare il tifo per loro.

tren twins

La loro carriera nel fitness è iniziata praticamente da ragazzini. Chris Tren ha aperto un account TikTok con suo fratello, chiamato Tren Twins, dove mostrano il loro talento nel bodybuilding. In poco tempo sono diventati famosi anche su altre piattaforme come Instagram e YouTube.

Date un'occhiata alle statistiche: sia su Tiktok che su Youtube hanno superato il milione di iscritti e più con 45 milioni di visualizzazioni totali solo sul tubo.

Nome e cognome   Michael Gaiera & Christian Gaiera
Età   23
Peso   85 kg
Altezza   170 cm e 172 cm
Nazionalità   americani
Anno di nascita   2001
Professione   YouTuber, influencer del fitness

Queste statistiche potrebbero variare nel tempo

Quanto hanno guadagnato i Tren Twins?

E ora, parliamo di soldi! Si stima che Christian abbia un patrimonio di 400 mila dollari grazie alle sponsorizzazioni. Lavora con marchi famosi come Nerely Young LA e Huge Supplements. Non male per due ragazzi che hanno iniziato su TikTok!

Il loro canale YouTube è una bomba, con più di 60 video che fanno 700 mila visualizzazioni in media. Parlano di tutto, da come mettere massa a come affrontare il "lunedì della carne". Se sei appassionato di bodybuilding questo è uno dei canali perfetti.

Vita privata dei gemelli

Parlando della loro vita personale, sono nati a New York, ma hanno girato parecchio da piccoli. Ora si sono stabiliti nel Bronx e hanno una passione per l'esplorazione e le nuove esperienze. La loro infanzia nomade ha influenzato la loro mentalità avventurosa.

La svolta della loro carriera è arrivata con un video intitolato "HOW TO GROW A SUPERHERO CHEST", che ha fatto più di 2,5 milioni di visualizzazioni. Da allora, sono diventati una forza nel mondo del fitness online.

Non sappiamo molto dei loro hobby, ma una cosa è chiara: amano l'allenamento e tenersi in forma. La loro influenza sul culturismo è enorme, e i loro fisici scolpiti sono diventati icone sui social media.

Caricati di recente
Potrebbe interessarti